Saturday 25 November 2017

Fx Opzioni E Strutturati Prodotti Book


amp Corporate Investment Banking Syndication Come leader di mercato, le società del gruppo MUFG si dedica attivamente alle attività di finanziamento in pool nel mercato globale per soddisfare le diverse esigenze finanziarie dei clienti. MUFG è al terzo posto nella tabella globale MLA League 2012. società del gruppo MUFG promuovono sindacato aziende di prestito a livello globale, attraverso le Americhe, EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), e in Asia, offrendo una vasta gamma di soluzioni finanziarie. Con una presenza in centri finanziari mondiali e un team integrato di professionisti del mercato con esperienza, forniamo l'esecuzione efficace nei mercati dei prestiti sindacati in tutto il mondo. società del gruppo Project Finance MUFG fornire servizi professionali ad organizzare finanza a ricorso limitato e consulenza finanziaria in vari settori, tra cui le risorse naturali, il potere, e le infrastrutture, sostenuti dalla nostra esperienza, competenza, la conoscenza, e la rete globale. Forniamo soluzioni personalizzate e ottimali di finanziamento attraverso analisi flusso di cassa, due diligence legale e tecnico, e lo sviluppo di piani di finanziamento. ECA Finanza Bank of Tokyo-Mitsubishi UFJ (BTMU) fornisce Export Credit Agency (ECA) finanziamenti per sostenere il nostro export clienti e operazioni di importazione ed il loro sviluppo del business all'estero. BTMU consiglia e organizza finanza con ECA in tutto il mondo, tra cui la Banca del Giappone per International Corporation (JBIC) e Nippon esportazione e assicurazioni sugli investimenti (nexus), utilizzando le risorse della nostra rete globale. Ship Finance Bank of Tokyo-Mitsubishi UFJ (BTMU) ha una vasta esperienza in Ship Finance e una comprovata esperienza nelle operazioni di strutturazione per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti sia in Giappone che nel resto del mondo. Come una delle banche leader nel finanziamento delle navi globale, abbiamo un rapporto di lunga data con i nostri clienti e siamo impegnati a fornire soluzioni di finanziamento su misura. I nostri professionisti esperti lavoreranno a stretto contatto con voi e fornire soluzioni finanziarie competitive e sofisticate su acquisizioni nave o di altri bisogni specifici. Real Estate Finance MUFG società del gruppo che si sostengono con soluto-prestiti, compresi accordi di prestito, su cui capitale e degli interessi deve essere pagato solo dal flusso di cassa generato dalle attività sottostanti, come ufficio, residenziale, ecc Forniamo leva come un prestito per la cartolarizzazione, l'acquisizione e lo sviluppo di beni immobili, e il finanziamento finanziario J-REIT. Cartolarizzazione Il processo attraverso il quale un emittente crea uno strumento finanziario mediante la combinazione di altre attività finanziarie e quindi la commercializzazione diversi livelli degli strumenti riconfezionati per gli investitori per il finanziamento degli emittenti. Il processo può includere qualsiasi tipo di attività finanziaria e promuove la liquidità nel mercato. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai clienti in tutto il mondo soluzioni di cartolarizzazione, finanziati sia attraverso carta commerciale asset-backed (ABCP) o prestiti garantiti da attività (ABL) forniti da Bank of Tokyo-Mitsubishi UFJ (BTMU). società del gruppo MUFG offrono questo prodotto esclusivamente ai nostri clienti istituzionali societari e finanziari. Un termine generale per le strutture finanziarie e prestiti concessi alle imprese per fini di acquistare un'altra società attraverso vari metodi di acquisizione incluso, ma non limitato a, LBO e MBO. società del gruppo MUFG elaborare ed eseguire soluzioni di finanziamento su misura per le strategie dei nostri clienti mampas. I nostri professionisti hanno la conoscenza approfondita e l'esperienza per fornire soluzioni di finanziamento personalizzate per i nostri clienti. Transaction Banking Bank of Tokyo-Mitsubishi uffici UFJs (BTMUs) Transaction Banking di tutto il mondo di fornire soluzioni integrate a clienti con esigenze in continua evoluzione. Sosteniamo i clienti la crescita del business quotidiano, fornendo soluzioni efficienti per esigenze quali la gestione del capitale circolante e di gestione del rischio commercio attraverso i nostri prodotti di gestione della liquidità e del commercio. amp vendite Trading società del gruppo MUFG fornire finanziamenti, di copertura, e investendo le soluzioni al nostro retail, corporate, istituzionali e clienti governativi. La nostra linea di prodotti include dei cambi, obbligazioni, azioni, derivati, prodotti del mercato monetario, e servizi nei mercati secondari. Stiamo anche sviluppando attivamente prodotti e servizi finanziari innovativi, fornendo loro attraverso la rete globale progettato per soddisfare tempestivamente una vasta gamma di esigenze dei clienti. Le divisioni si trovano non solo nei grandi centri come Tokyo, New York, Londra, Singapore, Hong Kong e Sydney, ma anche nei mercati emergenti come Shanghai, Bangkok, Mumbai, Jakarta, Kuala Lumpur, e Seoul. Capital Markets Il Capital Markets Group di società controllate da Mitsubishi UFJ Securities Holdings (MUSHD) è una squadra di mercati dei capitali di debito, derivati, e specialisti del credito che cercano di fornire il nostro portafoglio di clienti con soluzioni di finanziamento globali nel contesto dei mercati internazionali dei capitali. Le società controllate di MUSHD aiutare i nostri clienti ad affrontare le loro esigenze di finanziamento, agendo come intermediario tra il nostro significativa base di clienti delle imprese, così come una vasta gamma di settore pubblico e le istituzioni finanziarie, e la nostra base di investitori globali, per fornire un servizio su misura e multi diretta accesso valuta per i mercati internazionali dei capitali. Da origination e sottoscrizione di tasso di interesse e attività di copertura cross currency, controllate di concentrarsi sui MUSHD determinare le strategie di finanziamento disponibili più efficaci per i nostri clienti per misurare una vasta gamma di fattori issuer e di mercato specifici, mentre il nostro banco di sindacato formula strategia di prezzo e gestisce l'esecuzione di una transazione. Per i clienti aziendali che desiderano gestire attività o rischio di responsabilità, il derivato Solutions Group di società controllate da MUSHD fornisce soluzioni di copertura, concentrandosi sulla gestione dei rischi di responsabilità e depositi strutturati. Da proattivo, la ricerca su misura e supporto relazioni con gli investitori, attraverso l'esecuzione di offerte legati ad azioni, a distribuzione primaria e l'esecuzione secondaria su una vasta gamma di obbligazioni convertibili, le squadre di azioni di società controllate da Mitsubishi UFJ Securities Holdings (MUSHD) far pesare la sua forte track record e la copertura delle aziende giapponesi per servire aziende e investitori. Per il Regno Unito e le istituzioni europee che investono nel mercato azionario giapponese, il team distribuisce servizi personalizzati e la ricerca dettagliata. Per l'alta qualità della distribuzione primaria e secondaria di esecuzione su una vasta gamma di obbligazioni convertibili da una vasta gamma di paesi, forniamo un servizio di market-making per gli investitori che è altamente competitivo, più di due fusi orari (Londra e Hong Kong). Il team di Equity Derivatives delle controllate di MUSHD sviluppa, strutture, e commercializza i prodotti equity-linked per clienti istituzionali e corporate in Europa e negli Stati Uniti. Il team di Investor Relations supporta rappresentanti della società giapponese di stabilire e mantenere buoni rapporti con gli investitori. Le nostre intuizioni e supporto in grado di assistere i nostri clienti nel prendere decisioni di investimento migliori. Prodotti strutturati La squadra prodotti strutturati di filiali di Mitsubishi UFJ Securities Holdings (MUSHD) aiuta i clienti a migliorare i rendimenti, le fonti alternative di accesso esposizione al rischio di finanziamento o di copertura. La nostra scrivania squadre a servizio completo di trading è in grado di servire i nostri clienti globali con prodotti in tutto il mondo strutturati. Il Gruppo strutturazione dell'attività Sartoria i propri prodotti alle esigenze dei singoli clienti, applicando competenze che vanno dalla titoli strutturati legati a varie classi di attività (azioni, tassi, fx, di credito, delle materie prime, e fondi) con schemi di protezione principali, attraverso finanziamenti strutturati e metodi di copertura, per fornendo soluzioni personalizzate di investimento, le fonti di finanziamento efficienti, e gli strumenti di copertura efficace. Come un servizio completo di Trading Desk, il team di Trading strutturato è in grado di servire i nostri clienti globali con prodotti in tutto il mondo strutturati, dai tassi di interesse Esotici, attraverso ibrida FX, agli Equity derivati ​​esotici. informazioni di mercato di alta qualità e idee uniche sono intrinseci al servizio fornito dal team Tariffe delle controllate di Mitsubishi UFJ Securities Holdings (MUSHD). I nostri team quantitativa e strumenti di analisi sono all'avanguardia, mentre il nostro eccellente esecuzione, buona liquidità, e una forte rete internazionale si combinano per aggiungere un valore significativo per i nostri clienti. Il team Tassi di MUSHD ha una vasta esperienza nel commercio multi-valuta, la gestione di libri dinamici in EUR, USD, GBP, JPY, e molte valute periferiche, e in una vasta gamma di prodotti di tasso di interesse, tra cui gli swap, obbligazioni, opzioni e pronti contro termine. I nostri clienti vanno da gestori patrimoniali istituzionali per i fondi leveraged, fondi pensione, e le banche centrali. Per la negoziazione delle obbligazioni societarie di alta qualità, la nostra base di clienti significativa richiede una controparte di fiducia con integrità e la credibilità. Le società controllate di Mitsubishi UFJ Securities Holdings (MUSHD) orgogliosi di fornire servizi di market-making di alta qualità nei mercati del credito europei. Per una prospettiva unica sui mercati asiatici ed emergenti a reddito fisso, competenza superiore, e la conoscenza di noi, capacità di market-making e le capacità in situazioni speciali danno ai nostri clienti opportunità non vedranno altrove. I nostri standard sono eccezionalmente elevati e costantemente sostenuto. La nostra forte performance in origine primaria significa che i clienti del mercato del credito sono in grado di raggiungere le allocazioni superiori alla media per le offerte che conduciamo. La nostra presenza significativa nel commercio elettronico garantisce anche l'esecuzione coerente e tempestiva di tutti i mestieri cliente obbligazioni societarie ndash grandi e piccoli. Trasferimento stock Trasferimento Agenzia The Stock Agenzia gestisce complicata gestione relative agli stock per conto degli emittenti. Mitsubishi UFJ Trust e Banking (MUTB) è uno dei maggiori fornitori di servizi Japans agenzia di trasferimento azionario in termini di numero di clienti, archivi emittenti, e gli azionisti. MUTB continuerà a fornire più servizi di alta qualità, sfruttando la sua ricca esperienza e il know-how accumulato nel corso delle lunghe storie di entrambi Mitsubishi Trust e Banking Corporation e UFJ Trust Bank Limited, i predecessori di MUTB. (Parte della Tesi di Laurea : Kocyigit, Eren, l'utilizzo di prodotti strutturati di vendita al dettaglio e loro applicazioni in Turchia, Istanbul Bilgi University, 2010) 3. Prodotti strutturati 3.1. Definizione dei prodotti strutturati I prodotti strutturati sono prodotti su misura che mirano a fornire la soluzione migliore per gli investitori con questo processo sartoriale (Kat 2001). Non c'è una definizione unica per i prodotti strutturati. definizioni diverse possono essere trovati in fonti diverse. Definizioni di prodotti strutturati dal sito Web web (wikipedia. org) prodotto strutturato definito come un prodotto strutturato è generalmente un-confezionati pre strategia di investimento basata su strumenti derivati, come ad esempio un singolo titolo, un paniere di titoli, opzioni, indici, materie prime, del debito emissioni eo valute estere, e in misura minore, swap. Sito web (Hedgefund-index) definito prodotto strutturato come i prodotti strutturati sono strumenti d'investimento sintetici appositamente creati per soddisfare le esigenze specifiche che non possono essere soddisfatte dagli strumenti finanziari standardizzati disponibili nei mercati. Definizioni di prodotti strutturati dal noto istituzioni Definizione SSPA (Swiss Structured Products Association) è prodotti strutturati sono prodotti di investimento a disposizione del pubblico il cui valore di rimborso deriva dallo sviluppo di una o più attività sottostanti. Definizione (structuredretailproducts) è quello dei prodotti strutturati sono prodotti di investimento che generano un rendimento predefinito legato a uno o più sottostanti finanziari prezzi, tassi o indici. Definizioni di prodotti strutturati da libri strutturati prodotti sono definiti come prodotti strutturati si riferiscono alle combinazioni di singoli strumenti finanziari, quali obbligazioni, titoli e derivati. da Oesterreichische Nationalbank (Structured Products Handbook 2004) Secondo Chorafas D. N (2007) I prodotti strutturati sono titoli che offrono agli investitori un valore di rimborso, che può essere sia con protezione del capitale totale o parziale, e un certo tipo di ritorno. Das (2000) li ha definiti come combinazioni di derivati ​​e strumenti finanziari sottostanti che presentano strutture con profili speciali riskreturn. Come si può essere realizzato da tutte queste definizioni anche se non c'è una sola definizione per prodotti strutturati, ci sono alcune determinate caratteristiche che possono essere citati per i prodotti strutturati come lo più sono costituiti da almeno 2 prodotti un legame comune o di un deposito, più un derivato. Le vincite dei prodotti strutturati dipendono da una o più attività sottostanti. In base a queste caratteristiche si può dire che sono prodotti strutturati su misura strumenti finanziari che sono per lo più composti da più di un prodotto e hanno una performance a seconda di una o più attività sottostanti. 3.2. Composizione amp Design dei prodotti strutturati La maggior parte dei prodotti strutturati composti da 2 componenti dello strumento finanziario di base dei componenti (BFI) e componente derivativa (vedi figura 3.1). Il payoff, il rischio a livello e le caratteristiche generali di un prodotto strutturato può essere determinato da questi 2 componenti. Figura 3.1: Composizione di un prodotto strutturato base Nel componente BFI, prodotti come obbligazioni, note e depositi può essere individuato. Questo componente genera un rendimento fisso al prodotto strutturato nella maggior parte dei tipi di prodotti strutturati. Nel componente derivata per lo più opzioni con diversi tipi di strumenti sottostanti e strategie diverse si trovano. Opzioni in questa componente possono essere collegati a strumenti diversi, come titoli azionari (azioni, indici, materie prime), scambi con l'estero e tassi di interesse. Essi possono essere collegati ad un unico tipo di strumento o più di uno strumento come un disegno ibrido. Opzioni nella componente derivata possono essere in diversi tipi, come put chiamata amp, vaniglia amp opzioni esotiche (barriera, lookback, asiatico e etc8230 (Vedi Appendice A per più diffusi tipi di opzioni esotiche che vengono utilizzati in prodotti strutturati) e queste opzioni possono essere in strategie diverse come ribassista, rialzista e neutro. Tutte le caratteristiche di un prodotto strutturato come payoff, la maturità, sottostante e il suo livello di rischio possono essere determinati in base al tipo, maturità e payoff caratteristiche dello strumento (s) che si trova nel BFI componente. (ad esempio se si tratta di un tipo di legame di questo legame (governo o aziendale amp zero o coupon). il tasso di interesse e maturità colpisce i prodotti strutturati payoff livello amplificatore di rischio) il tipo, maturità e payoff caratteristiche dello strumento (s) che si trova nel componente derivativa. (ad esempio se si tratta di una scelta, la sua attività sottostante (fx, equità, tassi di interesse, delle materie prime o ibrido), il suo tipo (chiamate amp put, amp vaniglia esotici), la sua strategia (ribassista, rialzista, neutro) e la sua maturità riguarda i prodotti strutturati payoff livello di rischio amp) Il peso di questi componenti. Figura 3.2 illustra prodotti strutturati sul grafico di rischio-rendimento. Come si può essere realizzato da tale grafico tipico prodotto strutturato individua tra le obbligazioni e le opzioni sul grafico di rischio-rendimento. In altre parole prodotto strutturato è più rischioso di titoli di stato e le opzioni meno rischiose poi. Secondo le tipologie, caratteristiche e rapporti dei componenti prodotti strutturati, il livello di rischio dei prodotti strutturati può muoversi tra il livello di rischio dei titoli di stato e le opzioni. Per spostare un livello di rischio dei prodotti strutturati tra il livello di rischio dei titoli di stato e le opzioni, componenti e il loro peso dovrebbe essere ri-strutturato. Con i componenti identici di 2 diversi prodotti strutturati il ​​peso di questi componenti influenza il livello di rischio di questi prodotti strutturati. Maggiore peso della componente obbligazionaria sposta il prodotto strutturato attraverso il livello di rischio dei titoli di Stato, maggior peso della componente derivativa sposta il prodotto strutturato attraverso il livello di rischio opzioni. Con gli stessi componenti di peso e BFI identiche di 2 diversi prodotti strutturati, il livello di rischio di derivato effetto componenti il ​​livello di rischio di questi prodotti strutturati. Più rischioso componente opzionale sposta il prodotto strutturato attraverso il livello di rischio opzioni, componente opzione meno rischiosa sposta il prodotto strutturato attraverso il livello di rischio dei titoli di Stato. Con gli stessi componenti di peso e di opzioni identiche di 2 diversi prodotti strutturati, il livello di rischio dei componenti BFI influisce sul livello di rischio di questi prodotti strutturati. Più rischioso componente BFI sposta il prodotto strutturato attraverso il livello di rischio opzioni, meno rischioso componente BFI sposta il prodotto strutturato attraverso il livello di rischio dei titoli di Stato. 3.3. Tipi di prodotti strutturati Fino questa sezione abbiamo analizzato la definizione e la composizione dei prodotti strutturati. In questo tipi di sezione dei prodotti strutturati saranno analizzati a seconda del mercato che hanno comprato amplificatore venduto la loro attività sottostante loro livello di rischio 3.3.1. Prodotti strutturati e propri mercati i prodotti strutturati sono strumenti finanziari in modo che dovrebbe avere un mercato per essere acquistato o venduto. Secondo i loro mercati commerciali che possono essere suddivisi in 2 categorie 3.3.1.1. Prodotti strutturati in OTC Markets Questi tipi di prodotti strutturati non hanno un mercato organizzato e per lo più scambiati tra due parti diverse. Non vi è un organizzatore di tali operazioni e le parti sono responsabili gli uni agli altri per tutte le passività che vengono con il prodotto. Per esempio a doppia valuta di deposito (DCD) che sarà analizzato nel capitolo 5, può essere conta come un prodotto strutturato la cui transazione avviene in mercati OTC. Nella transazione di un prodotto DCD ci sono due partiti diversi e un prodotto strutturato le cui specifiche (maturità, prezzo di esercizio, di attività sottostanti e etc8230) sono determinate e fissate da questi due partiti. I possibili risultati e le passività saranno affrontati da questi due partiti non solo da un altro terzo. 3.3.1.2. Prodotti strutturati su mercati organizzati Questo tipo di prodotti strutturati vengono acquistati e venduti in mercati organizzati, vale a dire le transazioni dei prodotti avvengono sotto il controllo di un'autorità e il suo set di norme e regolamenti. I migliori esempi di questa categoria sono i prodotti strutturati che sono negoziati in Scoach1. A differenza dei prodotti strutturati negoziati su mercati OTC, questi tipi di prodotti acquistati e venduti in un mercato organizzato. 3.3.2. Prodotti strutturati e il loro strumento sottostante Un'altra categorizzazione dei prodotti strutturati è secondo loro sottostante. Anche se ci sono strategie per comporre un numero illimitato di un prodotto strutturato ci sono alcuni strumenti principali che possono essere considerati come attività sottostanti quando analizziamo prodotti strutturati. Foreign Exchange (FX) Prodotti strutturati collegati: Le vincite di questi tipi di prodotti strutturati dipende dalla prestazione della moneta che è sottostante. I prodotti possono essere collegati ad una coppia di valute singolo o un paniere di coppie di valute. Più popolari tipi di coppie di valute possono essere formati fra USD, JPY, EUR, CHF, GBP, CAD e AUD (Wystup 2006) Commodity Linked prodotti strutturati: Le attività sottostanti di questi tipi di prodotti strutturati sono merci. Alla base dell'attività può essere una singola merce o di un paniere di materie prime. Alcuni tipi popolari di materie prime sono oro, argento, petrolio e etc8230 Equity Linked prodotti strutturati: Essi sono promossi come alternativa all'investimento diretto in titoli azionari da attività sottostanti di questi tipi di prodotti strutturati sono titoli azionari (Chorafas 2007). Ci sono 2 tipi principali di equità prodotti strutturati legati: Condividi linked e index linked prodotti strutturati. Condividi prodotti strutturati legati possono essere composte di una sola azione o di un paniere di azioni. Alcuni tipi popolari di azioni sono Deutsche Bank, Allianz, Bayer e indice etc8230 legate prodotti strutturati possono essere composte da un unico indice o un paniere di indici. Alcuni tipi popolari di indici sono DJ Eurostoxx50, DAX, FTSE100 e etc8230 Interest Rate Linked prodotti strutturati: Le attività sottostanti di questi tipi di prodotti strutturati sono i tassi di interesse. I prodotti possono essere collegati a un tasso di interesse unico o un paniere di tassi di interesse. Alcuni tipi popolari di tassi di interesse sono LIBOR, EURIBOR e etc8230 prodotti strutturati Hybrid-Linked: In questo tipo, diversi tipi di strumenti sottostanti viene insieme in un prodotto strutturato. Ad esempio se un prodotto ha valute, merci e netto sottostante al tempo stesso, questo prodotto strutturato può essere valutata come prodotto strutturato ibrido-linked. Questi 5 tipi di strumenti sottostanti possono essere classificati come i principali tipi, nonostante loro ci sono altri tipi di strumenti di base, come Credit Linked prodotti strutturati: In questo tipo, l'attività sottostante è per lo più un pool di strumenti di debito. Quindi le prestazioni del prodotto strutturato legato a tali strumenti di debito. (ad esempio Asset Backed Securities, obbligazioni credit default e etc8230) Linked Fund prodotti strutturati: In questo tipo il prodotto e il suo payoff è legato alla performance di un fondo. La maggior parte di tipo popolare è prodotti di copertura dei fondi legati. Essi forniscono ai loro investitori, la partecipazione facile e meno costoso per i fondi hedge. Inflation Linked prodotti strutturati: In questo tipo, il prodotto è legata ad un unico tasso di inflazione di un determinato paese o di una zona o di un paniere di tassi di inflazione. La maggior parte di loro obiettivo di proteggere gli investitori da recrudescenza dell'inflazione (Chorafas 2007). 3.3.3. Prodotti strutturati e il loro livello di rischio in questa sezione strutturata prodotti saranno classificati in base al loro livello di rischio. La figura 3.3 mostra i principali tipi di prodotti strutturati quando i loro livelli di rischio sono considerati Figura 3.3: prodotti strutturati e il loro livello di rischio Come si può vedere dalla figura 3.3 ci sono 4 tipi principali di prodotti strutturati in base al loro livello di rischio e possono essere allineati da meno rischioso per il più rischioso come segue: prodotti a capitale protetto Resa valorizzazione dei prodotti di prodotti Partecipazione prodotti con effetto leva in questa sezione la categorizzazione dei prodotti strutturati sono realizzati secondo la classificazione dei prodotti strutturati realizzati da prodotti svizzera strutturati Association (SSPA) e Structured Investment Products Association europea (EUSIPA). All'interno delle sezioni seguenti verranno analizzati la maggior parte dei tipi popolari di prodotti. (Vedi Appendice C per tutti i tipi di prodotti strutturati secondo SSPA e EUSIPA strutturato modello prodotti categorizzazione.) Prodotti a capitale protetto sono i prodotti strutturati che proteggono l'investimento iniziale alla scadenza. Questi prodotti possono anche generare un ritorno ai loro investitori di sopra del loro investimento iniziale. Questi tipi di prodotti sono costituiti per lo più di un legame tradizionale (la parte che protegge l'investimento iniziale alla scadenza), oltre a un derivato (la parte che può generare un rendimento superiore investimento iniziale per lo più opzione.) In questi tipi di prodotti restituzione del prodotto sopra l'investimento iniziale è determinato dalla performance opzioni moltiplicato per tasso di partecipazione. tasso di partecipazione è determinato dividendo il capitale residuo dopo aver investito in obbligazioni tradizionali al prezzo del derivato che viene utilizzato per strutturare questo prodotto a capitale protetto. Nei prodotti a capitale protetto per lo più emittenti impostare il livello di protezione del capitale a 100, ma possono anche impostare superiore o inferiore. In Europa oggi i tassi di interesse bassi rendono più difficile per fornire 100 protezione del capitale agli investitori, mentre la strutturazione prodotti attraenti ecco perché 70 8211 80 capitalprotection ha iniziato a utilizzare nella maggior parte dei prodotti a capitale protetto europei. (Marray 2009) La figura 3.4 mostra la composizione e il funzionamento di processo di un prodotto di base a capitale protetto. Figura 3.4: composizione del capitale prodotti protetti Nella Figura 3.4 Y si riferisce al valore di un derivato, X si riferisce al valore di un'obbligazione. Alla scadenza il valore del legame raggiungerà l'investimento iniziale che è XY. Così il capitale è protetto da questo modo. In questo esempio Z si riferisce ad un rendimento aggiuntivo generato dall'opzione. Alla scadenza XY generato indipendente dalla prestazione opzioni. Al contrario, Z che rappresenta il rendimento sopra l'investimento iniziale dipende all'andamento opzioni e tasso di partecipazione. Figura 3.5 mostra un esempio numerico di un prodotto a capitale protetto da JP Morgan Structured Investments Solution Catalogue (2007). In questa figura ritorno di 1000 investimenti per un prodotto capitale protetto legato alla SampP 500 Index con un tasso di 90 partecipazione è mostrato in 2 diversi scenari. Figura 3.5: Un capitale protetto prodotto Esempio Nel primo scenario, se l'indice SampP 500 sale a 20, poi gli investitori riceve alla scadenza iniziale SampP investimento prestazioni tasso di partecipazione 1000 0,20 0,90 180 Nel secondo scenario, se il SampP 500 Indice scende a 20, allora l'investitore riceve alla scadenza hisher investimento iniziale che è uguale a 1000. in questo scenario, piuttosto che incorrere in una perdita 200 nel investimento iniziale, investitore riceve hisher principale indietro alla scadenza. prodotti a capitale protetto possono essere considerati prodotti di transizione per il mercato dei prodotti strutturati. Come si può vedere il loro posto sul grafico ritorno rischio di Figura 3.3, gli investitori al dettaglio che non ha ancora investire in prodotti strutturati, prima per lo più scegliere questi tipi di prodotti, se vogliono provare a investire in prodotti strutturati per la prima volta. In altre parole, si può dire che i prodotti a capitale protetto sono il termine di mezzo tra le frasi di essere un investitore conservatore e investitore sofisticato. A causa di questo motivo, come Roger (2008) ha riportato nel suo studio la maggior parte delle banche offrono ai loro clienti di questi tipi di prodotti strutturati, assumendo che la maggior parte dei loro clienti sono investitori avversi perdita. Prima di investire in prodotti strutturati più rischiose, perdita di investitori avversi sceglie in primo luogo capitale prodotti strutturati protette. Yield Enhancement prodotti sono i tipi di prodotti che sono desiderabili per gli investitori quando i mercati sono stabili o in movimento lateralmente strutturate. Essi offrono rendimenti superiori alle obbligazioni tradizionali se i prezzi attività sottostanti si muovono lateralmente o salgono (Bärlocher 2009). Se gli investitori investono in questi tipi di prodotti il ​​loro rendimento può essere al di sopra di mercato però, il loro capitale potrebbe essere a rischio. In questi tipi di prodotti il ​​rischio degli investitori si verifica quando i prezzi delle attività sottostanti scendono. Per lo più questi prodotti hanno un limite prestabilito sul ritorno (cap). Gli investitori che investono in prodotti per il miglioramento dei rendimenti hanno per lo più seguenti aspettative del mercato (SSPA svizzero derivativo Mappa 2009) lateralmente mercato (prezzi di mercato piatto di strumenti si muovono lateralmente) della volatilità caduta sottostante. Ci sono due tipi principali di prodotti di aumento del rendimento Discount Certificates e Reverse Convertibles. reverse convertible hanno cedole che sono sopra i pagamenti delle cedole delle obbligazioni tradizionali tuttavia, i certificati di sconto non hanno cedole, sono venduti a prezzi inferiori al loro attività sottostanti prezzo di mercato (Bärlocher 2009). un. Discount Certificates Discount Certificates (DC) sono strutturati i prodotti che permettono agli investitori di investire ad un indice, paniere di titoli o di una certa sicurezza con un prezzo che è inferiore al prezzo di mercato. (Ecco perché essi conosciuti come i certificati di sconto). Questo sconto è dato per l'investitore in cambio di un massimo rendimento fisso che dovrebbe essere accettata dall'investitore. Questo ritorno massimo fissato è conosciuto come berretto predeterminato. Ogni DC ha il proprio titolo sottostante e un prezzo massimo che si chiama sciopero cap. Alla maturità certificati, se il prezzo del sottostante è inferiore al tappo, l'investitore riceve forma fisica del sottostante (se il sottostante è un azione). Invece di consegna fisica del sottostante, per DC che sono consisteva di beni non commerciabili, come indici, liquidazione in contanti è anche possibile (Wilkens, Erner e Roder 2003). D'altra parte, se il prezzo del sottostante è maggiore o uguale al tappo, l'investitore riceve l'importo massimo che è equivalente al cappuccio. Nella Figura 3.6 un esempio da Deutsche Bank AG Discount Certificates Brochure del prodotto (2006) può essere trovato. Nella Figura 3.6 x asse riporta i prezzi dei sottostanti ABC quota e l'asse y del grafico mostra la quantità payoff del certificato di sconto a prezzi diversi. Figura 3.6: Un esempio Discount Certificate In questo esempio si presume che la ABC è scambiato a quota 5. Discount Certificate 1- mese su ABC con uno sciopero tappo a 4,86 ​​costa 4,76. Gli investitori possono ottenere la quota con uno sconto di 4,8 (il prezzo quota iniziale), ma in cambio, devono accettare una vincita massima di 4,86 ​​che darà un ritorno massimo di 2.1. Fino alla scadenza prezzo DC sarà dipeso sulla quota di ABC, ma non riflette con precisione. La DC tiene traccia dei movimenti verso l'alto allo sciopero tappo, d'altra parte, quando il prezzo delle cascate delle azioni, il prezzo DC rientra anche. Alla maturità possono verificarsi tali scenari possibili: Scenario 1: Il sottostante è scambiato a o al di sopra dello sciopero tappo. Poi la DC paga lo sciopero tappo di 4,86. Scenario 2: La quota sottostante è scambiato al di sotto del tappo sciopero e superiore all'importo investito originale. Poi l'investitore otterrà un'azione sottostante. In totale investitore riceve un ritorno dal prezzo corrente del titolo è superiore all'importo dell'investimento iniziale. Scenario 3: La quota sottostante è scambiato al di sotto del tappo sciopero e l'importo investito originale. L'investitore otterrà un'azione sottostante. L'investitore riceve una perdita in totale dal prezzo corrente del titolo è inferiore all'importo dell'investimento iniziale. Ma questa perdita sarà sempre inferiore a quello di un investimento diretto relativo ad azioni sottostanti. b. Reverse Convertibles Reverse Convertibles (RC) sono titoli che sono collegati a un titolo sottostante e pay sopra tagliandi di mercato. In cambio di questo coupon, non vi è alcuna garanzia che gli investitori recuperino l'intero importo del capitale investito e, a differenza investimento diretto in un'azione o un'obbligazione, potenziale di rialzo di un RC è limitata a questo importo coupon. (JP Morgan Structured Investments Volume Solution Series III: Cowgirl scambiabili 2007). Essi sono noti anche nel mercato come Cowgirl intercambiabili Securities (FER) e descritto da Benet, Giannetti e Pissaris (2003), i prodotti principali protetti non onerose strutturati, che offre un tasso di interesse fisso, che è superiore a quello dei titoli di debito convenzionali . Alla scadenza il prezzo del sottostante viene confrontato con il prezzo al momento del rilascio. Così l'investitore ottiene pagamento della cedola di investimento principale, se il prezzo alla scadenza è pari o superiore al prezzo iniziale del sottostante. Se il prezzo alla scadenza è inferiore al prezzo al momento del rilascio, allora l'investitore ottiene numero di azioni che si trova dividendo il investimento principale per il prezzo delle azioni al momento del rilascio. Figura 3.7 mostra payoff grafico di una RC. In questa figura la linea che è sottile rappresenta la variazione di prezzo del sottostante e la linea che è spessa rappresenta la vincita di un certificato di sconto in base alle variazioni di prezzo del sottostante. x axis shows the prices of underlying asset and y axis of the graph shows the payoff amount of RC at different prices. Figure 3.7: Payoff Graph of a Reverse Convertible As can be seen from Figure 3.7 at the prices that are above the strike price, RC pays a fixed amount of return to the investor. In the figure this amount is shown as cap. At the prices that are below the strike price, payoff of RC will be affected 1 to 1 by the performance of underlying share. In other words if underlying share price will fall a, the price of RC that is linked to this share will fall a. To explain how RCs work following example is given: Lets assume an investor purchases 1,000 of a one-year reverse convertible linked to the price of XYZ share, price of XYZ share at issuance is 10 (strike amp initial price) and the coupon rate is 10 At the maturity If the price of XYZ share is 10 or greater investor will receive 100 (cap) in interest and the return of his principal, for a total of 1,100. If the price of XYZ share is less than 10 lets say 5, the investor receives 100 interest plus 100 shares (1,000 divided by 10) of XYZ share. To compare investing in XYZ share directly and investing RC linked to XYZ, Table 3.2 is designed. In this table 4 different scenarios are considered as the XYZ shares price will be EUR 12, 10.8, 9 or 7 at the maturity. According to these scenarios comparisons are made in order to show the advantages amp disadvantages of investing in RC in different prices at the maturity. Table 3.1: Direct Investment 8211 Reverse Convertible Comparison As can be seen from Table 3.1 In scenario 1 at the maturity the price of XYZ share is EUR 12, direct investment to the XYZ share will lead a 20 profit for investor while investing in RC linked to XYZ share will lead a profit of 10 that is equal to the coupon amount. In scenario 2 at the maturity the price of XYZ share is EUR 10.8, direct investment to the XYZ share will lead a 8 profit for investor while investing in RC linked to XYZ share will lead a profit of 10 that is equal to the coupon amount. In scenario 3 at the maturity the price of XYZ share is EUR 9, direct investment to the XYZ share will lead a 10 loss for investor while investing in RC linked to XYZ share will not lead any profit or loss to the investor. In scenario 4 at the maturity the price of XYZ share is EUR 7, direct investment to the XYZ share will lead a 30 loss for investor while investing in RC linked to XYZ share will lead 20 loss to the investor. Participation products are kind of structured products can be one to one with the prices of the underlying assets, or with some leverage and certain discontinuities. The basic difference between participation products and yield enhancement amp capital protected products is there is not a cap level in participation products (Barlocher 2009). Most common types of participation products that are traded in the market are Open End Certificates, Outperformance Certificates, fx Certificates and Outperformance fx Certificates. un. Open End Certificates They are also known as Tracker Certificates in the market. Open End Certificates (OECs) are suitable for investors who want to benefit from the performance of an index, a sector, a commodity or interest rates. OECs dont have fixed expiry dates, meaning that investors can pursue an investment goal of their choice for as long as they please. According to their underlying instrument they can be classified as Open End Index Certificates, Open End Commodity Certificates and Open End Interest Rate Certificates. According to their design and market expectation they can be classified as Bull Certificates (long-tracker certificates: they are suitable for the investors whose market expectations are rising underlying) and Bear Certificates (short-tracker certificates: they are suitable for the investors whose market expectations are falling underlying.) Figure 3.8 shows the payoff graph of an OEC. In this figure the line which is thin represents the price change of underlying asset and the lines which are thick represent the payoff of Bear and Bull Certificates. x axis shows the prices of underlying asset and y axis of the graph shows the payoff amount of Bear and Bull Certificates at different prices. Figure 3.8: Payoff Graph of an Open End Certificate As can be seen from Figure 3.8, payoffs of Bear and Bull Certificates are affected 1 to 1 (without leverage) from the underlying assets price movements. Also these certificates provide 100 and unlimited participation to the underlying assets price movements both in upside and downside. Unlike discount certificates they are traded without any discount. To explain how OECs work following example is given Most OECs have an exchange ratio which converts the index level into an OEC price. In this example it is assumed that exchange ratio is 0,01 thats why current price of the OEC is 12 USD when the SampP 500 Index level is 1.200. Since OEC reflects the performance of underlying index 1 to 1 At maturity the price of the OEC will be determined by (Index Level at maturity) (Exchange Ratio) Holder of OEC will gain or lose (Current Index Level Index Level at maturity) (Exchange Ratio) If at maturity SampP 500 Index closes at 1.320 (representing a 10 increase), holder of this OEC will gain (1.320 1.200) (0,01) USD 1,2 and gets USD13,2 at maturity (a return on investment of 10) If at maturity SampP 500 Index closes at 1.080 (representing a 10 increase), holder of this OEC will lose (1.200 8211 1080) (0,01) USD 1,2 and gets USD 10,8 at maturity (a loss on investment of 10) The question is why investors invest in OECs instead of investing the underlying instrument directly although they dont have capital protection and they reflect the underlying instruments performance 1 to 1 The answer is OECs provide investors spreading the risks by investing inexpensively in a broadly diversified product. In other words they provide easy access for the investors to a large variety of alternative investments. For example it can be so expensive to invest in SampP 500 by purchasing each stock individually, but by investing to an open-end certificate which is linked to SampP 500 index, investor can reach SampP 500 indexs performance with low transaction costs and transparent fees. Also if an investor tries to invest in each SampP 500 stock individually it will be hard to follow the performance of the whole portfolio. But by investing in an OEC which is linked to SampP 500 provides the investor to track the performance of the investment anytime. The risks that can be mentioned about these types of products are comparable to a direct investment in the underlying. In other words if the underlying of the OEC decreases, the value of the OEC decreases. As the worst scenario, the investor can lose their entire investment. Also the OECs that are issued on international currency carry currency risk. However, there are some types of certificates that are called Quanto Certificates which enable the investor to participate the product in hisher own local currency. When the certificates are Quanto, investors dont participate in risks or opportunities that are arising from exchange rate movements between the currencies of underlying and certificate. (Goldman Sachs 2 Year Quanto SGD 100 Capital Protected Certificate on an Asian FX Basket Product Brochure 2009) Unlike OECs Quanto Certificates do have a participation ratio and provide the investors a pre-determined participation rate to the underlying performance. b. Outperformance Certificates Outperformance Certificates (OCs) are also known in the market as Sprint Certificates, Accelerator Certificates, or Speeders. Their payoffs are depending on tracking the underlying instrument. Unlike OECs, OCs tracks the underlying 1 to 1 till the strike price and disproportional on the prices that are above the strike price. In other words on the prices that are above the strike price OCs offers disproportional participation to the underlyings performance. This proportional participation is determined by pre-specified multiple (known as performance factor) times the return on the underlying asset (Hernandez, Lee amp Liu 2007). This performance factors is always above 100 thats why these products are known as outperformance certificates. Figure 3.9 shows the payoff graph of an OC. In this figure the line which is thin represents the price change of underlying asset and the line which is thick represents the payoff of an OC according to the price changes of the underlying asset. x axis shows the prices of underlying asset and y axis of the graph shows the payoff amount of OC at different prices. Figure 3.9: Payoff Graph of an Outperformance Certificate As can be seen from the graph till strike price holder of OC will participate to the underlying assets performance 100 and at the prices above the strike price participation of the OC holder to the asset performance will be above 100. To explain how OCs work following example is given Black amp Scholes model for equity-index options In Black amp Scholes model for pricing equity-index options, (S) which represents the current price of underlying is changed as (Se-qt) where q represents dividend payment value that is obtained from the entire index. The Black amp Scholes Model is formulated as S Spot exchange rate that the domestic currency is converted to foreign currency r Risk free interest rate for domestic currency r Risk free interest rate for foreign currency When an option pricing model used in a structured product firstly the options underlying and option type that is embedded to this structured product is determined then the pricing of structured product is formulated according to this option types pricing. For example pricing of a structured product that has an exotic option that is written on an equity-index will be different then pricing of another structured product that has a European call option that is written on a currency. 3.4.2. Pricing a Structured Product with Black amp Scholes Model As it is told in this study several times while pricing a structured product components of this structured product and their valuation is taken into account to formulate a single model for pricing of this particular structured product. In order to formulate the valuation method of a structured product, it is better to obtain this structured product payoff profile. Payoff profile of a structured product can be obtained by the combinations of the payoff profiles of its components. To value a structured product it is better to determine the positions that the issuer will hold by structuring this structured product. Following example valuations that are made for reverse convertibles, discount certificates and outperformance certificates are made according to the positions that are being held by the issuer by structuring these products. 3.4.2.1. Pricing a Reverse Convertible (Exchangeable) The payoff for an investment in one (plain vanilla) reverse exchangeable with face value 1000, C coupon payment, strike price of I0, and a term to maturity T, is exactly the same as the payoff for holding the following three positions (Hernandez, Lee amp Liu 2007) Long position in one zero coupon bond with face value equal to 1,000 and same maturity with reverse exchangeable. Long position in zero coupon bonds that have the face values same as the reverse exchangeables coupons payments and have the same maturity dates with the reverse exchangeable coupon payment dates. A short position in put option with an exercise price of I0, term to maturity of T, (same strike price, same time to maturity with the reverse exchangeable) and number of options of 1,000I0. Reverse exchangeables payoff profile can be obtained from the payoff profiles of these 3 positions. 3.4.2.2. Pricing a Discount Certificate Discount certificate can be considered as a special case of reverse exchangeable with a zero coupon bond and only one embedded put option (Hernandez, Lee amp Liu 2007). So the valuation of it can be formulated as (In this formulation X is used as strike price in order to cover all possible cases) 3.4.2.3. Pricing a Outperformance Certificate The payoff for an investment in one (uncapped) outperformance certificate with a strike price of I0, term to maturity T, and a performance factor of PF is exactly the same as the payoff for holding the following three positions (Hernandez, Lee amp Liu 2007) Long position in the underlying asset. Short position in zero coupon bonds of which face values are the cash dividends to be paid by the underlying asset and have the same maturity dates with the exdividend dates of cash dividends A long position in call options on the underlying asset with an exercise price of I0, term to maturity of T, (same strike price, same time to maturity with the outperformance certificate). Number of options can be determined by deducting 1 from performance factor and is known as additional performance factor (APF) As can be seen from these 3 pricing examples of different structured products it can be realized that structured products with different components and payoff profiles have different pricing formulas. In order to value a structured product firstly this products components should be priced. Since Black amp Scholes model is very popular in the financial markets to value options, in this study Black amp Scholes method is used while pricing the option component of different structured products. In every kind of structured product, as can be seen from pricing examples of reverse exchangeable, discount certificate and outperformance certificate after obtaining each components value of a specific structured product, these values should be combined in order to derive a single pricing formula for this specific structured product. 3.5. Advantages and Disadvantages (Risks) of Structured Products Before this section, at the section 3.3 most common types of structured products, their categories, features, and characteristics were analyzed product by product. However, at this section advantages (by the way attractions) and disadvantages (in other words risks) of structured products will be analyzed as a whole. 3.5.1. Advantages of Structured Products Structured products became so popular within the retail investors in most of the markets. Main reason of this development is structured products are attracting the retail investors with their advantages. Main advantages provided by structured products to their investors are Higher return: Depending on the risk level of a structured product, it is possible to have a higher return than traditional bonds or deposits by investing in a structured product. (Structured products with higher risk levels have higher earning potential) Capital protection: Some of the structured products provide full or partial capital protection. This feature attracts mostly risk averse investors to invest in structured products. The popularity of these products increases when the volatility increases in the market since the investors seek opportunities to reduce risks (Chorafas 2007). These products are mostly popular in the slightly developing structured products markets like Turkey because they provide a transition period for the markets from traditional investment products to structured products. After financial crisis, products with capital protection become more popular among retail investors. Easy access: As can be seen from the section 3.3, structured products can be linked to many different assets. Investing directly to these assets may not be easy or investing in them can be costly for retail investors. Structured products solve this problem by providing customers easy investment at a moderate charge to these kinds of products whose direct investment is hard and costly for retail investors. Tailor-made: Structured products are designed as tailor-made products in order to meet investors specific demands. In other words, the payoffs of the products can be tailored according to different requirements of the investors. This feature of structured products provides the investors flexibility in their investment decisions and provides diversity of products in the financial markets. Diversification: The ability to customize a variety of assumptions into one instrument is one of the principle attractions of structured products for retail investors because that provides attractive diversification properties to the investors (Lamb 2007). Also combining different types of products in a specific product provides investors spreading the market risk. In other words an investor can participate in a diversified portfolio by buying a structured product that is consisting of many different instruments. According to Hernandez, Lee and Liu (2007) this combination of different instruments in structured products enhanced the capital market efficiency which also leads a reduction in transaction costs. Tax benefits: Some of the structured products are designed in order to provide tax benefits to the investors. Especially the structured products which are tailored to private banking customers have this feature. Transparency of Portfolio Management: Investing in structured products is mostly more efficient than investing in a mutual fund when transparency is the issue. While investing in a mutual fund, all the investment decisions are left to the manager of the mutual fund and the performance of the fund can be tracked in total. However, investing in a structured product provides investors to track the performance of the structured product as a whole, or each component separately. Thats why it can be told that investing in structured product provides a more transparent portfolio management than investing a mutual fund. 3.5.2. Disadvantages amp Risks of Structured Products First of all most of the structured products are designed in unique and complex forms when they are compared to other traditional instruments. Thats why their compositions, payoff profile and other unique characteristics cannot be easily understood by ordinary investors. The biggest risk that leads a lot of disadvantages is the meeting of ordinary investors and extraordinary instruments when structured products are the issue. Other risks that should be considered about structured products are Liquidity Risk: Since structured products are tailor-made, they are found in the market as customized products. Most of them are traded in OTC markets so they are lack of secondary markets. Thats also because most of the structured products are seem as buy-and-hold investment vehicles to the investors (Lamb 2007). Addition to that, most of the structured products have longer maturities and this also leads liquidity risk to their investors. Credit Risk: Structured products are issued by financial institutions. Although their payoff depend on their underlying instrument, their issuer and this issuers creditworthiness is also important. Thats because as a result of the default of the issuer, investor could get nothing from the structured product heshe invested although underlying instrument of that product did well. Pricing Risk: Another consideration is pricing risk in other words pricing transparency risk. Since there is not a uniform standard for pricing it is hard to determine the right price for a specific product. According to Katrina Lamb (2007) most of the structured products issuers are using their own pricing models and thats why there is not an explicit fee or other expense to the investor. As can be seen from Chapter 2 lots of the academic works are made about the pricing subject of the structured products in order to test the pricing models of the different issuers. The aims of these academic papers were in order to find whether the products are fairly priced or not. In most of the studies authors concluded as the structured products arent fairly priced and the pricing is on the disadvantage of the investor. Most of these studies showed that complexity of the products leads complex valuation methods and these methods resulted as unfavorable prices for the investors. Higher complexity of products leads higher margins in the prices of structured products on investors disadvantage (Wilkens, Erner and Roder 2003). Especially after the banking crisis, retail investors started to worry about return of their capital so complexity in pricing became a problem for them. Retail investors started to seek products that can be easily understood by them (Wright 2008). Entrop, Scholz and Wilkens (2008) are expecting this unfair pricing will be eliminated in the future with the increase in competition between issuers. Since the market depth of secondary markets is not sufficient of it is difficult for the investors to determine the best price for structured products. Addition to the risks that are mentioned above there are some disadvantages of the structured products such as If an investor invests in X share heshe can get dividend payments of that share, but if shehe invests in a structured product whose underlying is that X share, heshe cannot get any dividend payments. Most of the structured products fees may be much higher than the standard instruments such as mutual funds, bonds and shares. Also their cost and fee rates may be much complex then regular instruments. For example if an investor invests in X share, heshe can easily understand the commission rate because it is paid by the transaction occurs. But if heshe invests in a capital protected structured product whose underlying instrument is that X share, then the commission rate can be differ if the investor buys and holds till the maturity date or sells before the maturity date. Because of all these risks and disadvantages, these products are subject to different regulations in different countries depending on the products characteristics, risk level and tolerance of the countrys regulatory agency. Each country has a regulatory agency or agencies which determine specific regulations about each kind of structured products. Regulation levels change for the same type of structured products among different countries or for different types of structured products in the same country. For example Switzerland has limited regulatory restrictions for structured products compared to other countries and this leads a considerable freedom to the structurers in Swiss market (Yumusak 2007). Especially just after Credit Crunch Crises, regulation of these products is tightened in most of the countries and these products were started to be questioning by the regulatory authorities. Even some countries thought to ban these products. Instead of banning these products as Hens and Rieger (2008) implied in their study understanding of investors about these products should be improved to solve the complexity and other related problems. When advantages, disadvantages and risks of structured products are considered it can be told that a structured product can bring lots of advantages to an investor although the same structured product can bring lots of disadvantages to another investor. Here the key term for the investors is analyzing all the features and possible risks of the products in detail and choosing the right product for their needs. That means if the match of the investor and the product is right then it is possible talk about lots of advantages of this togetherness, but if not then disadvantages arise. Derivatives are essentially innocent for the right purposes (Chambers 2008), since these derivatives are created structured products same statement can be valid for also structured products. Share this entry erenkocyigitwp-contentuploads201502structured-products8.jpg 145 348 Z. Eren Koyiit erenkocyigitwp-contentuploads201606eren-kocyigit-2.png Z. Eren Koyiit 2015-02-12 23:26:20 2015-02-12 23:26:20 Structured Products Part 3: All About Structured Products You might also likeStructured trade finance Structured Trade Finance (STF) is a specialised activity dedicated to the financing of high value commodity flows.160 STF transactions are structured around the supply chain and commercial terms of customers, usually involving large bilateral strategic relationships. STF techniques are used largely in the commodity sector by producers, processors, traders and industrial end-users, and include: warehouse financing (finance of commodity inventories) borrowing base financing (finance of working capital assets on a revolving basis) tollingprocessing (finance the conversion or processing of raw commodities into value added products) pre-export (prepayment) finance (medium to longer term requirements) reserve based lending. Each financing arrangement is tailored to the particular needs of the client. Repayment of STF transactions is made through the saleexport proceeds of the commodity and can be used to finance short term working capital or long term capital expenditure up to five years. A comprehensive offering Our STF team focuses primarily on upstream financing of cross-border commodity flows and limited recourse trade finance in order to: enhance the credit rating of the facility beyond that of the borrower mitigate the cross border and country risk produce a transaction where the whole proposition is more resilient than the sum of its parts. Benefits for the customer include: securing strategic procurement diversification of funding greater access to finance for clients enhanced management of transport costs andor delivery timeframes. More information Michael Lim Global 38 Asia Head of Structured Trade Finance

No comments:

Post a Comment