Friday, 22 September 2017

Husky Stock Options


sistema di pressione bilanciata è stato progettato per la classe A o B schiume 0,3, 0,5, 1, 3 o 6 schiuma concentra Pressioni di esercizio attraverso una gamma di 75 psi - 250 psi Ogni presa di scarico dotato di una propria valvola di dosaggio, consentendo una facile pulizia solo l'operatore ha bisogno di svuotare le linee di scarico utilizzati valvola di dosaggio e regolatore di rapporto per ogni scarica specificato per le transizioni pieno da acqua di raffreddamento alla soluzione di schiuma, e di nuovo la visualizzazione dell'indicatore di pressione differenziale che le pressioni di schiuma e acqua sono bilanciamento dice, ed elimina il flusso di acqua indovinare e acqua le preoccupazioni di pressione se l'ago è verde, la soluzione schiuma è pompa accurata schiuma ha capacità fino a 300 litri al minuto e in grado di sostenere una portata di 5.000 gpm durante l'utilizzo di una schiuma 6 per cento concentrato unico e brevettato, sistema di schiuma dosaggio a controllo digitale risponde rapidamente e con precisione alle variazioni di pressione e flusso dell'acqua I sistemi di azionamento della pompa flessibili possono essere eseguiti sia da una trasmissione pompa o il sistema della presa di forza a seconda delle esigenze il sistema Husky utilizza un sistema automatico di pressione non ricircolo per garantire schiumogeno non ricircolare torna alla schiuma serbatoio mentre il bilanciamento automaticamente la pressione di schiuma alla pressione dell'acqua l'intero sistema richiede meno energia elettrica che aiuta a prevenire un sovraccarico dell'impianto elettrico chassis fondamentale in qualsiasi sistema Monobombola fuoco industriale la Husky 3 è progettato per pompare la schiuma classe a o B anche-alta viscosità, alcool resistente di classe B schiume Electrichydraulic alimentato carico elettrico massimo è di 65 ampere punto singolo, a iniezione diretta, il flusso sistema basato utilizzando la tecnologia digitale per indicare la posizione della pompa e un misuratore di portata della pompa schiuma 3 gpm fornisce la capacità di gestire la struttura, wildland e incendi automotive, così come classe piccola B sversamenti Il sistema utilizza la tecnologia brevettata flow meter-based e è estremamente preciso su un'ampia gamma di pressioni da 75 psi a 250 psi Il sistema è semplice da utilizzare, con un semplice one funzionamento del tasto necessario per creare percentuale di schiuma schiuma è facilmente regolabile semplicemente spingendo l'aumento o la diminuzione pulsante le percentuali sono regolabili da 0,1 a 3 con un solo pulsante cicli di adescamento della pompa di schiuma a tasso fisso, la ricarica del sistema di schiuma con concentrare il sistema è dotato con una schiuma ausiliario pick-up, che permette l'uso di un altro schiuma che non è memorizzato nella andor serbatoio schiuma continuato funzionamento schiuma quando la schiuma è esaurita dal sistema di deposito foam serbatoio ricarica è standard l'unico sistema sul mercato per riempire la serbatoio di schiuma da terra come standardDedicated per i dettagli di tutte le moto Husqvarna dal 1903 attraverso il 2015. Buone Huskys il mio indirizzo e-mail non ha lavorato sto cambiando server host web. il mio nuovo e-mail è - huskyhuskyclub Grazie per la vostra pazienza e la consulenza. Grazie a Larry Rehfeldt per la copertina 1972 ho bisogno di dettagli su 1972 - penso - Gripsters non sono stati la gestione di questo evento. I primi sono stati richiesti silenziatori anno. John Desoto ha vinto su Suzuki entrambi i giorni chiunque avere risultati foglio inviato a trofeo vincitori 1972 scorso anno Non esistono ancora, per favore ho bisogno di aiuto ho bisogno di colore foto di copertina per favore, e dettagli su 1970 il mio amico Mario Burton in Belle Arti Fotografia fornito questo programma 1969 Elsinore coprire vedere - faphoto Se frequentassi o sapere eventuali piloti Elsinore d'epoca, Mario può avere le foto che ho bisogno di più documenti e dati di tutto il 1968 al 1972 Elsinore GP. Credo 1972 avrebbe potuto essere l'ultimo anno. 1968 Elsinore Grand Prix - Febbraio 10-11 1968 - Gripsters Motorcycle Club 1 ° Elsinore GP, ABC Wide World of Sports partecipato 1969 Elsinore Grand Prix - Febbraio 8-9 1969 - 2 ° annuale 1970 Elsinore Grand Prix - 07-08 MARZO 1970 . - 3 ° anno, credo che Steve McQueen ha corso entrambe le giornate, 250 Husqvarna il sab, 400 Husqvarna su Sun 1971 Gran Premio Elsinore - 6-7 marzo, 1971. - 4 ° annuale. Steve McQueen ha corso 250 classe esperto di Sabato su un 250 Husqvarna, naturalmente. Malcolm. Penso, correvo 400 esperto di Domenica su Husqvarna, ma ho bisogno della lista dei risultati di Domenica 7 marzo 1971. Ho solo Sabato 7 marzo 1971 risultati fogli di cui ci sono 4 pagine di libro mastro del traguardo, pagina 1 indicati. 1972 Gran Premio Elsinore - vorrei qualsiasi documetation per Elsinore Gran Premio 1968 al 1973. Il mio buon amico tassista Erland e il 2010 Il team Husqvarna WindmillRally - uscire vostra prima della guerra HVA, pulirlo, trasportarlo in Europa, andare a cavallo Kevin Grimes, il Premier HVA collettore negli Stati Uniti, ha completato il suo ultimo ritrovamento raro. e la tirò fuori di guida tday. 1966 Husqvarna 360 è così raro e desiderabile che tutti gli altri stanno nelle collezioni inutilizzati. Clicca sulla foto per chiudere fino Un ringraziamento speciale a Gunnar Lindstrom per la scrittura di questo importante libro, Husqvarna successo. Gunnar è conosciuto come il più importante esperto di Husqvarna, e per una buona ragione. Non C'è abbastanza spazio in questo articolo, né l'intero sito web, alla cronaca appieno la storia 107 anni di moto Husqvarna. Tale compito richiederebbe un libro completo. Per fortuna, questo è esattamente quello che i fan possono aspettarsi Husky questa estate, Juli 2010. Gunnar ha coordinato uno sforzo di quattro persone di documentare l'azienda ha lavorato per tanti anni fa. La sua attenzione per i dettagli, informazioni privilegiate personale e una vita di connessioni assicurarsi che supererà il piccolo numero di pubblicazioni esistenti e diventare l'opera letteraria di definizione per tutte le cose Husky. Dieci anni di lavoro, Husqvarna successo. è stato rilasciato da Parker House Publishing questo mese di luglio, 2010. ISBN-13: 978-1-935350-14-9 Grazie Gunnar, Tosh, Torsten e Malcolm per rendere tutti noi sentiamo come campioni nel meraviglioso mondo di off road a cavallo con Husqvarna. Trova questo nuovo libro a GT Motori 517-485-6815 hlins Ammortizzatori per tutta l'evoluzione Vintage Moto - clicca qui Husqvarna ha dominato tutto fuori strada durante gli eventi 1972 di motocross, deserto, enduro, e gli eventi speciali come Baja e la Zecca 400 così come il mondo classe di motocross. piloti della classe mondiale Torlief Hansen, Bengt Berg, Arne Kring, Gunnar Lindstrom erano eroi su Huskys. Avere un po 'soldi di ricambio pronti, youll vuole un HuskyThis MJ 400 foto sopra ha originali barra barre trasversali alta, targhe gialle per significare classe Open, e parafanghi in lega. Questa è la Husqvarna nuova generazione che è stato progettato con una nuova trasmissione resistente con 5 velocità e SHIFT SINISTRO. Questo è stato il primo anno di modello con questa caratteristica di spostamento a sinistra. Questa foto è in realtà una pubblicità MJ foto presa per Cycle World. Interessante notare la posa dei cavi del cavo del freno anteriore. davanti alla targa. Questo era per assicurare che non agganciare le forcelle anteriori e bloccare il freno anteriore. I Akronts lucido, parafanghi lucido, pannelli serbatoio cromato, nuovi raggi shiney, insieme con i tubi della forcella e gestire bar fanno uno sguardo knock out per una moto della concorrenza. Tirando sulla linea di partenza, tra tutte le altre marche del giorno era abbastanza intimidatorio. A parità, non solo non tutti sanno che molto probabilmente stavano per holeshot, ma si stavano guardando meglio di tutti allo stesso tempo. Un nuovo 72 Husqvarna 400 venduto per 1200. Una nuova Suzuki TM400 venduto per 950. E 'stato sconvolgente al momento perché qualcuno avrebbe acquistato tutt'altro che un Husky 1984 Husqvarna 510 TE Il 1984 Husqvarna 510 TE è stato un passo coraggioso e di classe mondiale per moto Husqvarna. Il 510 è stato introdotto a metà anno 83 e il 84S erano un modello simile. scossa Doppia sul telaio serie Husky O, questi 4 colpi erano più leggeri e più competitivi 4 colpi in tutto il mondo e in un'epoca che è stata dominata da 2 colpi. Il motore è stato mantenuto leggero con una canna attivato sistema di lubrificazione. Il modello TE mostrato è stato il l'enduro con piena illuminazione, corno, Speedo, ma non fatevi ingannare. questo è un modello competittion fuori pieno. doppio terminale di scarico era molto impressionante, così come il serbatoio in plastica e una nuova grafica in stile. Il 84 510 TE ha un tramnsmission 6 velocità. L'albero a camme cavalca in cuscinetti a sfera, e il grande fine ha placcato argento gabbia. Il carurettor, DellOrto 36 millimetri ha una pompa di accelerazione per una risposta precisa. L'impianto elettrico (SEM) su questo modello mette fuori 140watts di potere. Il freno anteriore è una scarpa a doppia porta. Il motore ha un automatico e un rilascio di decompressione manuale. La sospensione posteriore è stata Husqvarna ITC. Il piccolo corno è stato imbullonato al serbatoio anteriore di montaggio ed è visibile nella foto. Il cavo del tachimetro viene eseguita la stelo destro della forcella ed ha una guida di supporto del cavo anche visibile in foto. USA ISDE piloti Wally Wilson, Terry Cunningham, Scot Harden, Mark Hyde, Ed Lojak, Mike Melton, e Dick Burleson erano solo alcuni degli eroi che sono stati i piloti del team Husqvarna in questa epoca. 1989 125 WRK e 250 WRK Husqvarna WRK 125 è la moto migliore di vendita 1988 ed è stata migliorata anche futher con forcelle Marzocchi, nuovo serbatoio e convogliatori. Il motore è la versione ad alta potenza MX con enduro cambio e di accensione. Il 125 è raffigurato in alto. Husqvarna WRK 250 è stato offerto anche in Europa come un 240 o un White Power 260. prevede la sospensione. Il motore è powervalved, raffreddato a liquido, 2 tempi, a 6 marce con un sacco di potenza. cerchi Excel erano di serie, ma le gomme Pirelli, come nella foto potrebbero essere state modificate per vendita in Stati Uniti. 1998 Husqvarna TE 610 TE 610 Questo è un high-tech. raffreddato a liquido quattro tempi con una testa a quattro valvole e camme in testa. Questa moto è dotato di 45mm forcelle Marzocchi e monoammortizzatore Showa un progressivo collegato. I pneumatici sono Metzler Unicross, catena è fatto ei freni sono Brembo. Gli ingegneri Husqvarna stanno ancora producendo il più bello e worldclass moto competitiva. La candela è una NGK C7E, cambio detiene 1600 cc, Dellorto PHM 40 DS carburatore viene utilizzato, e lo spostamento è 577 cc. Questo Husky ha un cambio a sei velocità e usi DID 520 catena. Come il modello TE sopra, le luci rendono questo modello di concorrenza del diritto per gli eventi enduro, ma non avevano lo scopo di rendere questo modello legale per uso stradale. Lo stand calcio si ripiega fino lontano da pericoli ed è visibile nascosto sotto la targa di sinistra. Grande maneggevolezza, affidabilità hi se mantenuto correttamente. eccellente di coppia attraverso la piena giri rangemake questo modello una grande moto concorrenza moderno o un sentiero a cavallo. NUOVO - Per Husqvarna moto recensione pittorica, clicca sul testo: 1938-1974 Husqvarna immagini su Vintage 1975-1987 estrema Evolution Husqvarna immagini su 1988-1997 New Generation Hitech estrema Grazie per la visita la mia home page. Sto cercando bene, copia a colori chiara dei primi premi Husqvarna come medaglie FIM, ISDT. copia a colori di Mikkola badge per 71-74. premi Motocross, Hallman, Tibblin, Burleson distintivo replica, Smith replica distintivo. Artikels Magazine da tutti countrys esp Svezia, Inghilterra, Spagna, Italia, Australia, Giappone, Europa, Far East, Medio Oriente, Africa, Sud America, Canada, Russia, Messico, in qualsiasi luogo sulla Terra. Qualcuno ogni lingua ha suggerimenti che vorrei prendere in prestito in modo che io possa eseguire la scansione del testo e immagini. Grazie. Craig Comontofski 1501 Occidente King Street Martinsburg, 25401 Grazie ancora a membro del club Kevin Grimes per Mikkola decalcomania per 71-74 250CRs e WR. Io non trovare questo decalcomania molto spesso come posso individuare 250s di questa epoca. La fabbrica Husqvarna ha fatto applicare alcune di queste decalcomanie all'aria coperte pulite, e hanno fatto fornire i decalcomanie ai concessionari, ma alcune biciclette sono state perse. Qualcuno ha un ricordo migliore del mio Si noterà che i due adesivi hanno un diverso colore di riempimento yellowgold e nastri e altri dettagli sono diversi. GLM Ej - Kpes: Mc amp MC-delar fino a: Husqvarna o Lindstrm 62-63-64-65 motocross, Eller komplett i Delar. E-post huskyhuskyclub oppure tel. FRN Sverige 0091-304-267 6471 Hr r det problema Svnghjulstnddynamo Bosch. tack smycket KPES OCH SKES: Kpes: Mc amp MC-delar fino a: Husqvarna Eller Lindstrm 62-63-64-65 motocross, komplett Eller i Delar. anche Flink motore delar o Lindstrom delar per Silverpilen - Cyl, Topp, KOLV, manovella. Mc Eller mc delar fino Flink HVA ven litteratur fino Flink HVA delar Eller kopia. Kan ni hjlpa mig Hur Jag kan hitta foto ptill Flink ndrad HVA Tidskriften McNytt FRN 50- Eller 60-Talet I sfall, vilket prove Nummer Det enda foto jag hittat r Bengt Bjrklund 1964 Silverpilen med serbatoio Rickman. Tack smycket. Svar fino a: Craig Comontofski Tel. FRN Sverige 0091-304-267 6471. pia. Kontakt e post huskyhuskyclub Hlsningar Craig americano storico ltltclick Motociclismo associazione qui Husaberg AB - date un'occhiata LTLT clicca qui H som i Svenska motorcyklar - Hallberg 1922-1927, Hallin 1919, Hansa 1915-1923, 1957-1984 Hedlund, Hermes 1903- 13, Heros 1903-1905, 1913-1920 Hinden, Hjorten 1939-1950, 1960-1968 HM, gestione delle risorse umane 1952-1966, 1903-1986 HVA, Husaberg 1987-, HGG 1910, Hgglund 1972 e ora Highland VMX Magazine LTLT clicca qui - il più freddo, internazionale, la rivista mototcross epoca nel mondo Husqvarna Moto Hobbyist Club Gopher Descrizione: il mio nome è Craig Comontofski e mia moglie e io vivo a Martinsburg, West Virginia, una piccola città nella parte più orientale dello stato e molto posizione storica dal punto di vista della guerra civile. I miei interessi su larga scala sono moto e ripristino dell'automobile. ma può estendersi a importanti miglioramenti a casa pure. Il mio primo Husky era un modello 250 66 ho comprato da Dub Smith nel 69. Ho guidato il 71 Elsinore Gran Prix dopo aver seguito l'accensione e la sospensione di aggiornamento suggerimenti sul 66 da Malcolm Smith che è stato il commerciante Husky locali a Riverside. Ho messo 23 di circa 900 - Pensavo di roba abbastanza caldo. Acquistato un nuovo MI 250 a metà del 71. Corso le cervella a Sfioratore, Baymare, indiano Dunes, Coalinga, Laguna Seca, ecc comprato un nuovo Husky ogni anno in 72, 73. Sono stato un membro di Cal Poly Penguin MC e avuto la fortuna di poter avere campo libero nella Las Padres Natl Forest. Esci gare di motocross in 74 e mettere il 73 400 via. Spostato indietro alle auto sportive, auto d'epoca, il restauro. venne l'ora di Huskys in 92 con un rinnovato desiderio. Iscritto AHRMA, AMA, e ha proceduto a setacciare il paese per vecchi Huskys di ripristino per l'esposizione, la razza e la raccolta. Ho un colpo fuori con buon materiale di progetto provenienti da tutto il paese. La mia esperienza a causa di mani su esperienza è 55-84 motocross. Old Bike ufficiale dispone il mio 250T Commando in aprile 97. Old Bike ufficiale non è più in stampa, ma è ancora possibile trovare ottimi articoli Husqvarna nel Husqvarna Club Newsletter. Completato progetti di restauro clienti: progetti di restauro in corso:

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