Tuesday, 3 October 2017

Fx Opzioni Dodd Frank


Dodd-Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act abbattendo Dodd-Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act La stabilità finanziaria del Consiglio di sorveglianza e liquidazione ordinata Autorità controlla la stabilità finanziaria di grandi imprese il cui fallimento potrebbe avere un notevole impatto negativo sull'economia ( aziende considerate troppo grandi per fallire). Esso prevede inoltre liquidazioni o ristrutturazioni tramite il Fondo di regolare liquidazione, che fornisce i soldi per aiutare con lo smantellamento delle società finanziarie che sono stati immessi in amministrazione controllata. e impedisce dollari dei contribuenti venga utilizzato per sostenere tali imprese. Il Consiglio ha il potere di rompere le banche che sono considerati essere così grande da costituire un rischio sistemico può anche costringerli ad aumentare i loro obblighi di riserva. Allo stesso modo, la nuova assicurazione Ufficio federale dovrebbe identificare e monitorare le compagnie di assicurazione considerate troppo grandi per fallire. Il Financial Protection Bureau dei consumatori (CFPB) dovrebbe impedire mutui ipotecari predatori (che riflette il diffuso sentimento che il mercato dei mutui subprime è stata la causa di fondo della catastrofe 2008) e rendere più facile per i consumatori a comprendere i termini di un mutuo prima di finalizzare il scartoffie. Previene broker ipotecari da guadagnare commissioni più alte per la chiusura di prestiti con tasse più alte Andor tassi di interesse più elevati, e dice che ideatori dei mutui non possono guidare i potenziali mutuatari per il prestito che si tradurrà nel più alto pagamento per il mittente. Il CFPB governa anche altri tipi di credito al consumo, tra cui carte di credito e di debito. e indirizzi reclami dei consumatori. Essa obbliga gli istituti. esclusi i finanziatori di automobili, di divulgare informazioni in una forma che è facile per i consumatori di leggere e capire un esempio sono i termini semplificati youll trovano sulle applicazioni delle carte di credito. Una componente chiave della Dodd-Frank, la Volcker Rule (titolo VI della legge), limita i modi banche possono investire, limitando trading speculativo ed eliminando proprietary trading. Effettivamente la separazione delle funzioni di investimento e commerciali di una banca, la Volcker Rule limita fortemente la capacità delle istituzioni di impiegare rischio sulle tecniche di trading e strategie di quando anche assistenza clienti come depositario. Le banche non possono essere coinvolti con gli hedge fund o società di private equity, in quanto questi tipi di imprese sono considerati troppo rischiosi. Nel tentativo di ridurre al minimo possibile conflitto di interessi, le imprese finanziarie non sono autorizzati a commerciare proprietarily senza pelle sufficiente nel gioco. La Regola Volcker è chiaramente una spinta nella direzione del Glass-Steagall Act del 1933 una legge che per primo ha riconosciuto i pericoli inerenti di enti finanziari che si estendono servizi commerciali e investment banking, allo stesso tempo. L'atto contiene anche una disposizione per la regolazione dei derivati, come i credit default swap che sono stati ampiamente incolpati per aver contribuito alla crisi finanziaria del 2008. Poiché questi strumenti finanziari derivati ​​esotici sono stati scambiati over the counter, al contrario di scambi centralizzati come scorte e materie prime sono, molti non erano a conoscenza delle dimensioni del loro mercato e il rischio hanno posato per la maggiore economia. Dodd-Frank istituito scambi centralizzati per gli swap di trading per ridurre la possibilità di insolvenza della controparte e anche necessaria una maggiore divulgazione di swap di negoziazione informazioni al pubblico per aumentare la trasparenza in questi mercati. La Regola Volcker regola anche le società finanziarie utilizzo di derivati, nel tentativo di evitare troppo grandi per fallire istituzioni di prendere grandi rischi che potrebbero devastare l'economia più ampio. Dodd-Frank anche istituito l'Ufficio SEC di rating, dal momento che le agenzie di rating sono stati accusati di dare feedback investimento erroneamente favorevoli che hanno contribuito alla crisi finanziaria. L'ufficio ha il compito di garantire che le agenzie di migliorare la loro precisione e forniscono rating significativi e affidabili delle aziende, comuni e altri enti che valutano. Favoreggiamento Informatori Dodd-Frank rafforzato ed esteso il programma di informatore esistente promulgata dal Sarbanes-Oxley Act (SOX). In particolare, la legge: ha stabilito un programma di taglie obbligatoria in base al quale gli informatori possono ricevere da 10 a 30 del ricavato un insediamento contenzioso ampliato il campo dei dipendenti coperti da compresi i dipendenti della società, nonché le sue consociate e affiliate esteso i termini di prescrizione in base al quale un informatore può portare avanti un reclamo contro il suo datore di lavoro da 90 a 180 giorni dopo la violazione viene scoperto Critica del Dodd-Frank fautori del Dodd-Frank credere l'atto impedirà la nostra economia di sperimentare una crisi come quella del 2008 e la tutela dei consumatori da molti degli abusi che hanno contribuito a quella crisi. Purtroppo, limitando i rischi che una società finanziaria è in grado di prendere contemporaneamente diminuisce la sua capacità a scopo di lucro. I detrattori ritengono che il disegno di legge potrebbe danneggiare la competitività delle imprese statunitensi relativi alle loro controparti straniere. In particolare, la necessità di mantenere la conformità alle normative, si sentono, appesantisce eccessivamente le banche più piccole comunità e le istituzioni finanziarie, nonostante il fatto che hanno giocato alcun ruolo nella recessione. Tali notabili finanziario in tutto il mondo come l'ex segretario al Tesoro Larry Summers, Blackstone Group LP (BX) CEO Stephen Schwarzman, attivista Carl Icahn e JPMorgan Chase amp Co. (JPM) CEO Jamie Dimon sostengono anche che, mentre ogni singola istituzione è senza dubbio più sicuro a causa di vincoli di capitale imposti da Dodd-Frank. questi vincoli fanno per un complessivo mercato più illiquidi. La mancanza di liquidità può essere particolarmente potente nel mercato obbligazionario. dove tutti i titoli non sono mark-to-market e molti legami mancano di una fornitura costante di acquirenti e venditori. I requisiti di riserva più elevati sotto Dodd-Frank intendono le banche devono detenere una percentuale maggiore del loro patrimonio in contanti, che diminuisce la quantità sono in grado di tenere in titoli negoziabili. In effetti, questo limita il legame market-making ruolo che le banche hanno tradizionalmente svolto. Con le banche in grado di fare la parte del market maker. i potenziali acquirenti avranno più difficoltà a trovare i venditori di riscontro, ma, cosa ancora più importante, i venditori potenziali troveranno più difficile trovare acquirenti di contrasto. I critici ritengono che l'atto alla fine danneggiare la crescita economica. Se questa critica si dimostra vero, l'atto potrebbe influenzare gli americani sotto forma di aumento della disoccupazione, i salari più bassi e gli aumenti più lente a livelli di ricchezza e di vita. Nel frattempo, vi costerà soldi per operare tutte queste nuove agenzie e applicare tutte queste nuove regole oltre 225 nuove regole attraverso un totale di 11 agenzie federali, per essere esatti e che il denaro verrà da contribuenti. Dodd-Frank: come CEO Banca lo vogliono cambiato dirigenti (JPM, PNC) bancari sono stati molto critico per gli anni di parti fondamentali della legislazione Dodd-Frank, che è stata approvata nel 2010 e ha imposto una vasta gamma di norme rigorose sul settore sulla scia della crisi finanziaria 2008-2009 . Riforme focalizzato Ma ora si stanno muovendo per andare rapidamente fuori presidente eletto Donald Trump e altri critici che stanno parlando di smantellamento del tutto, secondo il Wall Street Journal. Se non fosse per il lancio all'ingrosso fuori Dodd-Frank, ha detto JPMorgan Chase amp Co. (JPM) CEO Jamie Dimon. Il giornale ha citato Dimon in una conferenza di grandi dirigenti della banca. Mentre un disegno di legge repubblicano sponsorizzato ribaltamento Dodd-Frank sta guadagnando sostegno alla Camera dopo le elezioni, e presidente eletto Donald Trump squadra di transizione sembra ansioso per l'abrogazione. dirigenti della banca hanno trasformato più cauto. I costi di abrogazione Dodd-Frank ha un costo di banche centinaia di milioni di dollari in costi di adeguamento e di ristrutturazione, secondo il Journal, e li ha costretti a uscire da aziende come proprietary trading in risposta alla Regola Volcker. dirigenti della banca temono che un nuovo cambio all'ingrosso delle regole sarà un altro costoso, l'esercizio fisico dirompente. Inoltre, dirigenti della banca vedono alcuni aspetti positivi chiave nel Dodd-Frank. E li ha costretti a concentrarsi più acutamente sulla gestione del rischio. Inoltre, i requisiti patrimoniali avanzate hanno reso le banche degli Stati Uniti molto più forti, in particolare rispetto ai loro omologhi europei in difficoltà. Proposto modifiche banchieri vogliono tre parti fondamentali del Dodd-Frank cambiato, il Journal dice. Per cominciare, dicono i test annuali di stress condotte dalla Federal Reserve sono troppo soggettiva, che richiede tempo e costosa. dirigenti della banca vogliono che il processo sia più trasparente, con criteri di prova chiaramente identificati. Bill Demchak, il CEO di PNC Financial Services Group Inc. (PNC), ha detto al Journal che gli stress test annuali portare la sua banca per un brusco stop e che il 40 dello sforzo profuso porta alcun beneficio. Le banche sono stati forse più forte nella loro amara critica della Volcker Rule, che vieta alle banche di proprietary trading in titoli, un settore in cui spesso mietuto grandi profitti. Banchieri sottolineare che il regolamento della norma si estende su cinque diverse agenzie governative, che moltiplica oneri scartoffie. Nel frattempo, JPMorgan Chase CEO Dimon afferma che le banche sono ancora autorizzati a rendere i mercati in vari prodotti, e il divieto alle banche di fare lo stesso con strumenti finanziari rende questi mercati meno liquidi, danneggiando sia gli investitori e gli emittenti. Hazy Capitale Regole Un altro obiettivo di frustrazione sono le norme in materia di capitale e liquidità. che i banchieri dicono che sono troppo complesse, e talvolta producono risultati perversi. Ad esempio, per rispettare entrambi i requisiti patrimoniali minimi e requisiti di attività liquide, le banche sono state costrette a limitare i prestiti alle imprese, che ha ostacolato la ripresa economica. Inoltre, come con gli stress test, i banchieri si lamentano che le regole di capitale sono sfumati, in un costante stato di flusso e applicate soggettivamente. I banchieri sono scommesse che possono sfruttare l'apertura presentata dall'amministrazione Trump in arrivo per risolvere questi questi problemi specifici in Dodd-Frank. Dopo anni di critiche al disegno di legge, il rischio è che gli amministratori delegati del settore potrebbero ottenere più di quanto chiesto: l'abrogazione completa del disegno di legge di riferimento che potrebbe creare tanti problemi quanti si solves. Trading di Over The Counter oro e argento per essere illegale a partire dal 15 luglio da: FOREX ltinfoforex gt Data: Fri, 17 Giugno 2011 alle 18:11 Oggetto: account Avviso importante Re: Metals Trading a: xxx account Avviso importante Re: Metals Trading Abbiamo voluto richiamare l'attenzione su alcuni imminenti cambiamenti per FOREXrsquos offerta di prodotti. Come conseguenza della legge Dodd-Frank approvata dal Congresso degli Stati Uniti, un nuovo regolamento che vieta residenti negli Stati Uniti dal commercio oltre il contatore metalli preziosi, tra cui oro e argento, entrerà in vigore il Venerdì, 15 luglio 2011. In concomitanza con questa nuova regolamento, FOREX deve sospendere i metalli di trading per i residenti degli Stati Uniti il ​​Venerdì, 15 luglio 2011 alla chiusura delle contrattazioni a 5pm ET. Di conseguenza, tutte le posizioni aperte metalli devono essere chiusi entro il 15 luglio 2011 alle 17:00 ET. Vi invitiamo a rilassarsi la tua attività di trading in questi prodotti durante il mese successivo in previsione della nuova regola, come ogni XAU aperto o posizioni XAG che rimarrà aperta prima al 15 luglio, 2011 alle 5:00 pm ET sarà liquidato automaticamente . Siamo sinceramente scusiamo per eventuali disagi rispettare il nuovo regolamento degli Stati Uniti può causare. In caso di domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, il team di FOREX Finora abbiamo ricevuto solo questo avvertimento da Forex. Siamo in attesa di vedere quali altri concessionari informare i propri clienti che il commercio di oro e argento sopra il contatore sarà presto essere illegale. Sembra che Forexs interpretazione della legge deriva principalmente dalla sezione 742 (a) della legge Dodd-Frank che vieta qualsiasi persona che comprende ancora una volta companiesfrom stipula, o l'offerta di entrare in una transazione in qualsiasi merce con una persona che non è un partecipante idoneo contratto o un ente commerciale idoneo, su una base leveraged o marginata. Il Dodd-Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act (ldquoActrdquo) ha cambiato un certo numero di leggi in tutti gli atti di titoli tra cui il Commodity Exchange Act. Due modifiche specifiche riguardano alcune operazioni in materie prime sul mercato spot. In particolare, la sezione 742 della legge si occupa di transazioni su merci al dettaglio. In questa sezione, il testo del Commodity Exchange Act è modificato per includere la nuova sezione 2 (c) (2) (D) (si occupano di transazioni su merci al dettaglio) e la nuova sezione 2 (c) (2) (e) (compravendita che vieta nel forex spot con gli investitori al dettaglio, purché il commerciante è soggetto alle normative da parte di un ente federale di regolamentazione, vale a dire CFTC, SEC, etc.). Secondo un foglio di calcolo di regolamentazione del Congresso. questi sono efficaci 180 giorni dalla data di entrata in vigore. Noi forniamo una panoramica delle nuove sezioni e li abbiamo ristampato integralmente qui di seguito. Nuova sezione CEA 2 (c) (2) (D) ndash Per quanto riguarda Spot Commodities (metalli) L'importazione centrale del nuovo CEA sezione 2 (c) (2) (D) è quello di ampliare la potenza CFTCrsquos rispetto alle operazioni su merci al dettaglio. In sostanza qualsiasi transazione materie prime spot (cioè metalli spot) sarà soggetta alla giurisdizione CFTC e autorità iter normativo. C'è una deroga per le materie prime che vengono in realtà consegnati entro 28 giorni. Mentre la CFTC ha voluto una deroga in cui avrebbe bisogno di essere consegnato entro 2 giorni materie prime, i vari collezionisti di monete erano in grado di pressioni sul Congresso per un periodo di consegna più lunghi (vedi qui). E 'probabile che vedremo la CFTC proporre norme in questa nuova sezione e vi terremo aggiornati su eventuali pronunciamenti normativi rispetto a questa nuova sezione. Nuova sezione CEA 2 (c) (2) (E) ndash Per quanto riguarda Spot Forex L'importazione centrale del nuovo CEA sezione 2 (c) (2) (E) è di regolare i mercati spot forex. Mentre la sezione richiede la CFTC per finalizzare norme rispetto al forex spot (che sono stati proposti in precedenza nel mese di gennaio), ma anche, in modo interessante, offre la sorveglianza dei mercati ad altre agenzie federali di regolamentazione, come la CFTC. Ciò significa che, in futuro, diversi partecipanti al mercato possono essere soggetti a diversi regimi normativi rispetto alla negoziazione di strumenti stessi sottostanti. Un articolo del Wall Street Journal discute l'impatto di questa rispetto alle imprese che si impegnano in altre attività oltre a transazioni forex al dettaglio. Le norme proposte CFTCrsquos stabilire alcuni parametri di conformità per le transazioni forex al dettaglio, richiede la registrazione dei gestori di forex al dettaglio e richiede tali manager di passare un nuovo esame normativo chiamato l'esame di serie 34. Noi non sappiamo ancora se le altre agenzie di regolamentazione adotteranno regole simili al CFTC o se si scriveranno le regole da zero. Successivamente, da Henderson amplificatore Lyman: Il divieto di sezione 742 (a) non si applicano, tuttavia, se tale risultato delle transazioni in consegna effettiva entro 28 giorni, o crea un obbligo vincolante di consegnare tra un venditore e un acquirente che hanno la capacità per fornire, e accettare la consegna del, la merce in relazione alle loro linee di business. Questo può essere problematico, in quanto nella maggior parte dei metalli spot commerciale praticamente tutti i contratti non riescono a soddisfare queste esigenze. Di conseguenza, anche se l'interpretazione courtsrsquo della sezione 742 (a) non è nota, la sezione 742 (a) rischia di avere un impatto significativamente negativo sull'industria di cassa dei metalli preziosi OTC. Anche in questo caso, è essenziale che chi offre di essere una controparte OTC metalli transazioni cercare un aiuto professionale per discutere di possibili piani operativi e normativi. Il linguaggio regola attuale esenta una transazione se si traduce in effettiva consegna entro 28 giorni o altro periodo in cui la Commissione può determinare da norma o regolamento in base al periodo più lungo in quanto la Commissione può determinare da norma o regolamento in base alla prassi commerciale tipico mercati cash o pronti della merce in questione Ahimè, la Commissione ha deciso di non intervenire e mantenere la finestra di stato di esenzione così piccolo da influenzare praticamente tutti gli scambi che effettuano transazioni in oro e argento mercato spot. Eliminazione di OTC Forex effettiva 90 giorni dal suo inizio, il Dodd-Frank Act vieta la maggior parte di vendita al dettaglio transazioni forex OTC. Sezione 742 (c), della legge stabilisce quanto segue: persona hellipA che comprende le società non offre, o entrare in con, una persona che non è un partecipante idoneo contratto, qualsiasi accordo, contratto, o della transazione in valuta estera, tranne ai sensi una norma o regolamento di un'agenzia federale normativo che consenta di accordo, contratto, o una transazione in tali termini e condizioni che l'agenzia di regolamentazione federale deve prescribehellip Questa disposizione non entreranno in vigore, tuttavia, se il CFTC o altri idonei linee guida federali problemi del corpo relative alla regolazione di valuta estera entro 90 giorni dalla sua entrata in vigore. Dichiaranti e il pubblico sono attualmente incoraggiati dalla CFTC per fornire un'idea di come la legge deve essere applicata. Vedere Rulemakings CFTC relative ai derivati ​​OTC si trovano al seguente indirizzo del sito web, alla sezione XX ndash in valuta estera (Retail Off Exchange). E 'essenziale che i partecipanti OTC forex cercano un aiuto professionale per discutere di possibili piani operativi e normativi. Eliminazione di OTC metalli come per OTC metalli preziosi come oro o argento, sezione 742 (a), della legge vieta qualsiasi persona che comprende ancora una volta companiesfrom stipula, o l'offerta di entrare in una transazione in qualsiasi merce con una persona che non è un partecipante idoneo contratto o un ente commerciale idoneo, su una base leveraged o marginata. Questa disposizione si propone di ampliare la stretta cosiddetto ldquo Zelener fixrdquo nel Farm Bill precedentemente ratificata dal Congresso nel 2008. Il Farm Bill potere CFTC di perseguire azioni anti-frode che coinvolgono operazioni a pronti rotolamento eo altre operazioni leveraged forex senza la necessità di dimostrare che sono contratti a termine. Il Dodd-Frank Act ora si espande questa autorità per includere i prodotti del mercato delle materie prime di cassa praticamente tutti al dettaglio che implicano la leva o ndash di margine in altre parole OTC metalli preziosi. Il divieto di sezione 742 (a) non si applica, tuttavia, se una tale operazione si traduce in effettiva consegna entro 28 giorni, o crea un obbligo vincolante di consegnare tra un venditore e un acquirente che ha la capacità di fornire, e accettare la consegna di , la merce in relazione alle loro linee di business. Questo può essere problematico, in quanto nella maggior parte dei metalli spot commerciale praticamente tutti i contratti non riescono a soddisfare queste esigenze. Di conseguenza, anche se l'interpretazione courtsrsquo della sezione 742 (a) non è nota, la sezione 742 (a) rischia di avere un impatto significativamente negativo sull'industria di cassa dei metalli preziosi OTC. Anche in questo caso, è essenziale che chi offre di essere una controparte OTC metalli transazioni cercare un aiuto professionale per discutere di possibili piani operativi e normativi. Una piccola piscina Esenzione Eliminato Ai sensi della Sezione 403 della legge, il ldquo consulente rdquo privato esenzione, vale a dire la sezione 203 (b) (3) della legge Consulenti per gli investimenti del 1940 (ldquoAdvisers Actrdquo), saranno eliminati entro un anno dalla data di efficacia Actrsquos (21 luglio 2011). Storicamente, molti non registrati gestori di fondi degli Stati Uniti avevano fatto affidamento su questa esenzione per evitare di registrazione dove sono: (1) avevano meno di 15 clienti negli ultimi 12 mesi (2) non farsi passare in generale al pubblico come consulente per gli investimenti s e (3 ) non agire come consulente per gli investimenti s ad una società di società di investimento raccomandata o lo sviluppo del business. Allo stato attuale, consigliere s in grado di trattare i fondi non registrati che consigliano, piuttosto che gli investitori in tali fondi, come i loro clienti ai fini di questa esenzione. Una pratica comune è così evoluta per cui alcuni consiglieri gestire fino a 14 fondi non registrati senza doversi registrare sotto il consigliere s legge. Pertanto, la rimozione di tale esenzione rappresenta un cambiamento significativo nel panorama normativo, in quanto questa pratica non sarà più ammissibile in circa un anno. Anche una considerazione importante, il Dodd-Frank Act mandati nuove soglie di registrazione e regolamento federale in base alla quantità di attività di un manager ha in gestione (AUM). Sebbene non sia ancora in corso, è possibile che i vari Stati possono emanare una legislazione volta a creare un quadro di registrazione simile per i manager la cui caduta AUM di sotto dei nuovi livelli federali. Accreditati qualifiche Investor sezione 413 (a) della legge altera i requisiti finanziari, che può essere considerato un investitore accreditato, e quindi una qualifica di partecipante ammissibili (ldquoQEPrdquo). In particolare, lo standard investitore accreditato rivisto include solo i seguenti tipi di individui: 1) Una persona fisica i cui singoli patrimonio netto, o patrimonio netto congiunta con il coniuge, è di almeno 1.000.000, escluso il valore di tali investitori residenza primaria 2) Una persona fisica che ha avuto reddito individuale superiore a 200.000 in ciascuno dei due anni più recenti o redditi congiunta con il coniuge in eccesso di 300.000 in ciascuno di quegli anni e di una ragionevole aspettativa di raggiungere lo stesso livello di reddito nell'anno in corso o 3) un regista, delegato, o il socio collettivo della emittente dei titoli offerti o venduti, o di un amministratore, un dirigente o socio collettivo di un partner generale di tale emittente. Sulla base di questa lingua, è importante notare che la norma investitore accreditato rivisto applica solo ai nuovi investitori e non copre investitori esistenti. Tuttavia, le sottoscrizioni da parte degli investitori esistenti sono generalmente trattati come richiede la conferma di continuare ammissibilità degli investitori. Il 27 luglio 2010, la SEC ha fornito ulteriori chiarezza per quanto riguarda la valutazione di una residenza primaria individualrsquos nel calcolo del patrimonio netto. In particolare, la SEC ha interpretato questa disposizione come segue: Sezione 413 (a) della legge Dodd-Frank non definisce il termine ldquovalue, rdquo né affrontare il trattamento di mutuo e altri debiti garantiti da residenza ai fini del implementazione patrimonio netto calculationhellipPending delle modifiche alle regole Commissionrsquos richieste dalla legge, può anche essere escluso il relativo importo di indebitamento garantito dalla residenza principale fino al suo valore di mercato. L'indebitamento garantito dalla residenza in eccesso rispetto al valore della casa dovrebbe essere considerato una passività e dedotto dai investorrsquos patrimonio netto. mentre visitare parenti in Mississippi ho letto sul giornale locale circa due rapine in cui gli imprenditori hanno ucciso i criminali e non sono stati condannati. Un criminale ha tentato di rapinare un negozio di oro e argento. L'altro stola una cassa di birra in un negozio e il proprietario lo seguì e gli sparò nella sua auto mentre correva via. Il primo non è stato addebitato. Quest'ultimo è stato inviato a processo, ma non trovato colpevole sotto Mississippis Castello dottrina. Una dottrina Castello (nota anche come legge Castello o una difesa della legge Habitation) è una dottrina legale americano derivante da Inglese Common Law 1 che designa quelle luogo di residenza (o, in alcuni stati, in ogni luogo legalmente occupato, come ad esempio quelle auto o luogo di lavoro), come luogo in cui si gode di una protezione da sconfinamento illegale e violento attacco. Si passa poi a dare a una persona il diritto legale di usare la forza letale per difendere quel luogo (il suo castello), e altre persone innocenti legalmente al suo interno, da attacco violento o un'intrusione che può portare ad attacchi violenti. In un contesto giuridico, di conseguenza, l'uso della forza letale che in realtà si traduce in morte può essere difeso come omicidio per legittima difesa sotto la Dottrina Castello.

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